MaMaAFR!KA

Pachanka/World/Reggae dal Brasile,Congo e Italia
Quando 
Sabato, 3 October 2015
Artisti 
MaMaAFR!KA

✔ MamaAfrika ☞ Pachanka/World/Reggae dal Brasile,Congo e Italia
✔Aftershow ☞ Radioenzo dj set

La band italo-congolese MaMaAFR!KA arriva a Pesaro assieme alla sua carovana carica di musica contaminata al 100% di energia positiva. Una serata che racconterà uno scorcio di mondo attraverso il viaggio, l’integrazione, le differenze culturali e tutti quei temi sociali che hanno dato vita alle canzoni dell’Ep 100% Energia Positiva. Alle parole in italiano, spagnolo, francese, portoghese, inglese e in lingala, la lingua bantu parlata nella Repubblica Democratica del Congo, si mischieranno suoni rocamboleschi, come se il viaggio fosse il viaggio di ognuno di noi. In quel preciso momento.

Tra le tracce che entreranno come uno scoppio di felicità nella testa di quanti verranno alla Stazione Gauss ci sarà anche il featuring con l’artista napoletano Jovine: La Piantina, e quello con la band bolognese Lo Stato Sociale, Perro Caliente. Ad ogni modo saranno 2 ore di concerto ad alta intensità tra ballate Reggae, Rumba, Ska, Folk e Rap con Cico alla Chitarra Classica e voce, Sly al Basso e voce, Big Mena alla Chitarra Elettrica e voce, King Mazza alla Fisarmonica e voce, il tutto su un Beat Minimale per un viaggio nonstop.

La carovana dei MaMaAFR!KA non teme nuovi incontri e abbraccia quelli di sempre, per questo a comporre la band c’è anche Big Mena, il chitarrista, che suona anche con Eusebio Martinelli and The Gipsy Abhart e Cico, il cantante, che ha già collaborato con Manu Chao, i 99 Posse, Jovine, Roy Paci & Aretuska, Negrita.