in Studio con Dyno

Dove 
Stazione Gauss
Data Corso 
dal Marzo, 2017 al April, 2017
Docente 
Dyno
Durata 
15 ore - 5 lezioni serali teoriche e 1 lezione pratica in studio
Destinatari 
Persone interessate all’acquisizione di concetti avanzati legati alla produzione musicale digitale. Rivolto a tutti coloro che vogliono seguire un percorso didattico completo sulle nuove tecnologie applicate al mondo della musica. Rivolto a DJ, Producer.
Programma Didattico 

1 Lezione Teorica
Sintesi Analogico/Digitale

2 Lezione Teorica
Tecniche di arrangiamento

 

3 Lezione Teorica
Tecniche di mixaggio

 

4 Lezione Teorica
Compressione, Equalizzazione, Effettistica

 

5 Lezione Teorica
Tecniche di mastering

 

6 Lezione Pratica
Lezione a gruppi di n°5 persone in studio con Dyno 

Obbiettivi 
Acquisire competenze nell’utilizzo dei programmi e delle attrezzature per la produzione musicale attraverso l’uso del computer.
Requisiti 
Rivolto a DJ e Producer che vogliono imparare le tecniche di produzione musicale digitale.
Costo 
Il costo del corso è di € 250,00 da corrispondere al momento dell’iscrizione; per chi non ne fosse già in possesso, si richiede di effettuare la tessera di associazione alla struttura al costo di € 3 per la stagione 2016/2017. Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti, in seguito ad un test, un certificato per gli obbiettivi raggiunti. Il termine di scadenza delle iscrizioni è fissato in data 20 Marzo 2017. Se non sarà raggiunto il numero minimo di 5 iscrizioni, i termini verranno riaperti. L’iscrizione va effettuata presso gli uffici di Stazione Gauss, P.le Falcone e Borsellino n.17 – Pesaro, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì h. 10:30 – 12:30, oppure per via telematica tramite bonifico bancario scrivendo a corsi@stazionegauss.it Per informazioni scrivere a corsi@stazionegauss.it

Richiedi Informazioni